Terme e Beauty in Sardegna

Provincia di SASSARI

La provincia
conta 66 comuni, 322.326 abitanti (il 19,8% della popolazione sarda) e si estende per 4.281 kmq (il 17,8% del territorio sardo). Fanno parte del territorio provinciale l'Isola dell'Asinara, il lago Cuga, il lago Bidighinzu e il versante occidentale del lago del Coghinas.

Alghero, Anela, Ardara, Banari, Benetutti, Bessude, Bonnanaro, Bono, Bonorva, Borutta, Bottidda, Bultei, Bulzi, Burgos, Cargeghe, Castelsardo, Cheremule, Chiaramonti, Codrongianos, Cossoine, Erula, Esporlatu, Florinas, Giave, Illorai, Ittireddu, Ittiri, Laerru, Mara, Martis, Monteleone Rocca Doria, Mores, Muros, Nughedu San Nicolò, Nule, Nulvi, Olmedo, Osilo, Ossi, Ozieri, Padria, Pattada, Perfugas, Ploaghe, Porto Torres, Pozzomaggiore, Putifigari, Romana, Santa Maria Coghinas, Sassari, Sedini, Semestene, Sennori, Siligo, Sorso, Stintino, Tergu, Thiesi, Tissi, Torralba, Tula, Uri, Usini, Valledoria, Viddalba, Villanova Monteleone.

Osilo - Su Sassu Anglona - Del Logudoro - Monte Acuto - Goceano