Provincia della GALLURA

La provincia conta 26 comuni, 138.334 abitanti (l'8,5% della popolazione sarda) e si estende per 3.397 kmq (il 14,1% del territorio sardo).

Il territorio provinciale comprende la regione storica della Gallura (con eccezione dei comuni di Viddalba, Santa Maria Coghinas e Erula rimasti in Provincia di Sassari), la costa nord-orientale della Sardegna (inclusa la Costa Smeralda), l'Arcipelago della Maddalena, la parte settentrionale della regione storica del Montacuto, una piccola parte della Baronia e il versante orientale del Lago del Coghinas.

Aggius, Aglientu, Alà dei Sardi, Arzachena, Badesi, Berchidda, Bortigiadas, Buddusò, Budoni, Calangianus, Golfo Aranci, La Maddalena, Loiri Porto San Paolo, Luogosanto, Luras, Monti, Olbia, Oschiri, Padru, Palau, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, Sant'Antonio di Gallura, Telti, Tempio Pausania, Trinità d'Agultu, Vignola.

Gallura - Riviera di Gallura

Alberghi e tutte le sistemazioni in Sardegna